Gothic & Dark Age

devolution cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
(\(\GoThic))
view post Posted on 4/1/2006, 23:18




forse dalle tu parte sono in pochi , qua da me è pieno...gente che pensa che il comunismo sia nato a cuba, gente che crede che la rivoluzione si fa con "mettete i fiori nei vostri cannoni" , gente di m***a insomma...
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 5/1/2006, 14:36




A me sembra strano che sia così. Per comunisti pischelli io intendo riformisti ecc.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 5/1/2006, 17:53




...io per comunisti pischelli intedo ragazzini di prima o seconda superiore (ma capita di trovarne anche di piu grandi ...ne ho uno in classe...crede che Che Guevara sia nato e vissuto sempre a cuba... dry.gif )
... non vado nanche più alle manifestazioni ... con sta gente non voglio avere nulla a che fare...cioè esiste internet ... leggessero ,si informassero sul vostro "credo" , cristo io l'ho fatto , certo non mi sono letto tutto "il capitale" di marx ne "il manifesto del partito comunista" di marx ed hengel ma c***o un minimo di cose le so ... cmq non è un fenomeno "solo di sinistra" qua da me ci sono pure i finti fascisti...gente che dice di essere fascista solo perchè di moda tra i truzzi ... gente che poi vedi ai giardini a farsi dei cannoni lunghi un braccio o a tirare su di coca , tutto ciò non ha molto senso se dici di essere fascista ...
... ah ... la gioventù ...

Edited by (\(\GoThic)) - 5/1/2006, 17:54
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 5/1/2006, 18:53




Oddio lasciamo stari i cannoni lunghi un braccio please ^^ su questo soprattutto c'è un monopolio di malinformazione dilagante -.- stupida prevenzione.

Ho capito cosa intendi ma qui nn ne abbiamo così. Mai visti. Io alle manifestazioni ci vado ormai. Prima anche io dicevo di non voler niente a che fare con loro poichè erano dei venduti alla destra. Però poi ho detto...ma che mi frega io mi metto in un posto a parte con i miei compagni e dico e canto quello che cazzo voglio IO.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 5/1/2006, 21:50




no che centra anchio me ne fo , ma un fascista serio non dovrebbe neanche sentirne l'odore per principio...

no non hai capito...non è che non vado alle manifestazioni perchè penso si siano venduti alla destra , ma solo perchè la gente che ci va mi sta altamente sul c***o, odio la finzione e l'ignoranza e qua a firenze ste due cose sono fin troppo comuni...
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 5/1/2006, 23:08




Io intendevo dire che non ci andavo perchè secondo me erano dei falsi venduti, ma tu vacci e fottitene. Magari spaccagli una bottiglia in faccia!
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 6/1/2006, 04:11




...hehe...già...XD
 
Top
36 replies since 25/10/2005, 16:56   219 views
  Share