Gothic & Dark Age

devolution cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
+GothBloodyRose+
view post Posted on 4/11/2005, 20:33




vaffanculo..
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 4/11/2005, 20:35




Uffà, la società sarà anche una merda. Ma tu ne fai parte e devi contribuire a migliorarla.
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 4/11/2005, 20:37




assolutamente no! voglio dire,è vero che non ci sono,ma dovrebbero esserci lì persone competenti apposta per quello!!!!
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 4/11/2005, 20:39




Si vabbè. Tutti devono contribuire. Ok basta parlare di questo. Tanto ormai è meglio parlare di questo. Nel mondo regna il menegreghismo. Tanto la società fa schifo! Non si può cambiare. Chi ha lottato ed è morto era solo uno stupido.



Edited by †††Archetype††† - 2/1/2006, 18:14
 
Top
blackpantera
view post Posted on 6/11/2005, 15:05




io anke nn sono molto competente in qst campo ma sicuramente ho le mie idee e cerco di documentarmi su cosa avviene nel mondo,nel nostro paese..molte persone sento dire ke nn se ne fregano niente di politica e cose simili..io credo ke tutti in minima parte ci dovremmo interessare di cio' ke avviene intorno a noi..anke xkè se le cose vanno male nella società è anke causa nostra..noi mettiamo al governo gente simile..qnd c entriamo anke noi..
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 6/11/2005, 15:13




si questo anche è vero...ma penso che con noi intendi le persone che per ora votano...quindi non generalizzando io e le persone che non votiamo non centriamo nulla...in ogni caso è colpa di tutta la gente che elegge quelle schifezze....per non parlare poi degli eletti!!!! quelli non stanno lì per migliorare qualcosa...ma solo per far soldi...
 
Top
blackpantera
view post Posted on 6/11/2005, 15:16




no ma il "NOI" era x noi comuni mortali..io anke tra poki mesi' potro' votare!
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 6/11/2005, 15:24




beata te...anche se la scelta non è vastissima...anzi...se le cose restano così mi sa che ogni volta mi rifiuterò di andare a votare!!!!
 
Top
blackpantera
view post Posted on 6/11/2005, 15:37




eh si in effetti...^^
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 31/12/2005, 15:32




A votare andateci comunque, almeno poi se va tutto a rotoli ocme sta andando ci si puo lamentare con diritto. Poi non andare a votare significa dare il voto alla maggioranza...occhio quindi. Piuttosto andate e disegnate sulla scheda così il voto si annulla.
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 2/1/2006, 02:46




ora ho letto melgio le vostre discussioni.

Allora la società fa schifo, lo abbiamo capito. ma la vogliamo davvero cambiare? mi pare tanto comodo dire che la società fa schifo. Però la società non sono quegli omuncoli insulsi che stanno al governo.(visto che 23 sono stati condannati in terzo grado per tangenti, mafia e tanti altri reati simili e non so quanti sono sotto processo a partire dal premier)La società siamo noi che viviamo tutti i giorni in un paese, in una regione, in uno stato potente come l'italia. Si ragazzi, siamo uno degli stati più potenti del mondo e gli Usa si devono stare zitti con il debito che hanno che si aggira intorno al trillione di dollari
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 2/1/2006, 18:22




CITAZIONE (†††Archetype††† @ 4/11/2005, 20:39)
Si vabbè. Tutti devono contribuire. Ok basta parlare di questo. Tanto ormai è meglio parlare di questo. Nel mondo regna il menegreghismo. Tanto la società fa schifo! Non si può cambiare. Chi ha lottato ed è morto era solo uno stupido.

Quanto cazzo avevo fumato O.O errori ovunque e frasi a cazzo huh.gif unsure.gif wacko.gif blink.gif blink.gif w00t.gif ohmy.gif

Cmq Vasquas ormai i ragazzi si dichiarano tutti apolitici. Sento dire sempre "Basta che io stia bene poi ci può essere chiunque al governo" quindi figuriamoci. Tutti se ne fottono. Poi c'è la gente che sa dire solo "Facciamo cortei" "Berlusconi vaffanculo" ecceterà ecceterà. La politica è una delle cose più interessanti e utili, ma purtroppo in mano alla società odierna è letteralmente caduta ed è in rovina. Purtroppo (lo ripeto perchè è un punto fondamentale e non lo dico perchè mi fa comodo) la società è merda, e va corretta dall'alto (L'alto sarebbero gli omuncoli sotto processo). Dobbiamo ricominciare da zero.
 
Top
vasquasDionisio
view post Posted on 4/1/2006, 03:16




i ragazzi (schera dei quali faccio parte in un certo sneso) non sanno un bel niente di quello che è successo in italia,e tanto meno di quello che sta succedendo. Sanno loro che Democrazia Cristiana ha ladrato 40 anni consecutivamente? lo sanno cosa è successo tra Agnelli e il Governo? Sanno quanto guadagna un politico italiano? sanno quanto guadagna un europarlamentare italiano rispetto ai coleghi tedeschi o olandesi o di un qualsiasi altro stato comunitario? Sanno che la prima mozione di riforma delle elezioni è stata fatta 10 anni fa dalla sinistra e berlusconi ha detto essere anti costituzionale e o ra sta avvenendo il contrario?

E io dubito che degli ultimi avvenimenti ne sappiano qualcosa anche gli adulti...del tipo cosa è successo alla scalata anton-veneta, lo scandalo telecom serbia o tante altre cose. Le uniche cose che si ricordano sono "Berlusconi ladro, Prodi Ladro e tutti i parlamentari e senatori(quelli forse un pochino tengono) ladri.

é l'ignoranza che ci frega a noi.
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 4/1/2006, 11:53




...io mi sono imposto di non parlare più di politica sui forum per una cosa accaduta su di un forum su cui moderavo : situazione risolta con 4 ban...

cmq archetipe cosa intendi te per rivoluzione , spero non la intendi come tutti i pischelli finti comunisti che vedo in giro qua da me ossia che vogliolno cambiare tutto senza sporcarsi le mani...
 
Top
†††Archetype†††
view post Posted on 4/1/2006, 17:33




Di pischelli finti comunisti ce ne sono pochissimi ti dirò poichè quelli come me contribuiscono a elminarli dalla cerchia politica (Almeno io ed i miei "compagni" lo facciamo qui). Ora non sto qui ad elencarti tutti i principi, i libri, le modalità di ricostruzione governativa, ecceterà, ma ti dico solo che sono più estremista e violento di un terrorista afgano. Pensa che vorrei arruolarmi nell'ercito zapatista di liberazione nazionale.
 
Top
36 replies since 25/10/2005, 16:56   219 views
  Share