Gothic & Dark Age

Razorblade, I'm bleeding

« Older   Newer »
  Share  
n3m3si
view post Posted on 28/8/2006, 19:27




CITAZIONE (Dark_me @ 23/8/2006, 01:50)
non ti preoccupare, non mi da fastidio se la gente mi chiede spiegazioni o mi da consigli...


cmq, la mia vita è un continuo fallimento, tutti mi dicono che non è vero, ma solo io posso saperlo perchè è mia...
è una continua sofferenza, tutto mi va storto, tutto quello che mi fa stare bene finisce per ferire altre persone e per ferire me...

e ormai per ogni piccola sciocchezza cado in depressione e finisco sempre per tagliarmi... molte volte ho pensato di farla finita... e 2 volte c'ho anche provato... esito negativo, altrimenti non ero qui.........

ma piu vado avanti piu tutto mi fa stare male, mi sento sempre solo anche se sto insieme a 30 persone... tanto che un giorno, stufo della mia solitudine, mi sono scritto col taglierino sulla parte interna del braccio la parola "alone"...

che tristezza....

capisco qll ke provi...anke a me capita di pensare certe cose......sai anke io mi taglio...anzi...mi tagliavo...poi i miei mi hanno sgamata...vari casini....ecc....e ora sto qui cm una disperata a piangermi addosso senza poter fare + nulla.......mi spiace tanto ke stai così...davvero....cmq sappi ke qui troverai sempre qlkn pronto ad ascoltarti e a capirti....nn sei l'unico ad affrontare il dolore cn un taglierino.....sai qnd stavo particolarmente male qst forum era l'unico posto dove mi sentivo...nn dico bene....ma nn ero sola....sxo ke x te possa essere lo stesso
 
Top
Dark_me
view post Posted on 28/8/2006, 19:31




Ti ringrazio per quello che hai detto, comunque da un po di tempo (da quando sono entrato in questo forum) tutto va un po meglio... un po... non tanto... però è sempre meglio di niente^^
 
Top
n3m3si
view post Posted on 28/8/2006, 19:32




CITAZIONE (+GothBloodyRose+ @ 21/8/2006, 21:24)
dopo tanto tempo...dopo non so quanti mesi...ho ripreso il taglierino in mano...sarà che ho spedito una lettera a MySadLove così senza motivo...sarà che ricominciato a pensare a lei...sarà che mi mancava...guardavo la lama...non più luccicante come prima...ormai è consumata...poveretta...un intero inverno a lavorare su di me...mi è sembrato un'eternità ma allo stesso tempo ieri....mi sono sentita così bene...nonostante il caldo di questi tempo un calore mi ha avvolto...senza che sudassi...quel calore benevolo che ti prende quando qualcuno ti abbraccia...anche se molta gente mi ha ficcato in testa che è sbagliato...controproducente...inutile...nessuno mi ha mai ricordato quanto fosse bello...quanto fosse coinvolgente...quanto ti protasse alle origini...ma io non so se voglio tornarci alle origini...

ale ma cazzo xkè?????????xkè lo hai fatto ancora??????ale xkè nn mi hai detto nulla?????????xkè nn mi dici + nulla?????????nn mi hai neanke detto di avere mandato una lettera a deb....................ma ke ti ho fatto????????????'

CITAZIONE (Dark_me @ 28/8/2006, 20:31)
Ti ringrazio per quello che hai detto, comunque da un po di tempo (da quando sono entrato in questo forum) tutto va un po meglio... un po... non tanto... però è sempre meglio di niente^^

bhe da qlk parte bisognerà pure iniziare no??? :P
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 29/8/2006, 12:01




tesoro scusami...
 
Top
Dark_me
view post Posted on 30/8/2006, 02:15




sono caduto di nuovo nel vortice....
 
Top
Armand85
view post Posted on 30/8/2006, 10:12




Nuuu perchè?!
 
Top
n3m3si
view post Posted on 30/8/2006, 11:13




nn preoccuparti piccola......l'importante è ke adesso sia tutto kiarito...ti voglio tanto bene tesoro :wub: :wub: :wub:
 
Top
246 replies since 23/10/2005, 21:14   1574 views
  Share