Gothic & Dark Age

Fotazzole

« Older   Newer »
  Share  
Aleksandra
view post Posted on 1/10/2006, 18:49




Veneto!! Io ho dei parenti lassù :woot: !!! Che bello :D . Così li invito a dormire a casa dei miei parenti ^_^ .
 
Top
lost_soul
view post Posted on 1/10/2006, 19:07




io ho una casa troppo piccola per invitarli tutti! ci starebbe solo Jussi volendo! :P ma sai che oggi in internet ho trovato l'intero concerto che i 69eyes, him, rasmus, apocalyptica e negative hanno fatto per raccogliere fondi per le vittime dello tsunami?
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 1/10/2006, 23:05




No...nn ci credo...anke i The Rasmus e gli HIM...nn ci credo. Che cari :wub: !!!
 
Top
lost_soul
view post Posted on 2/10/2006, 12:09




si! ville e lauri hanno cantato Bittersweet insieme, in modo molto pacifico oltretutto! e io che mi aspettavo di vederli fare a pugni sul palco!
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 2/10/2006, 13:57




Seee...fare a pugni addirittura :P . No, ma loro sono molto amici e si voglio molto bene, nn farebbero mai a botte te lo assicuro. Ma è un video dove per caso Lauri fa' una stonata quando dice:'I Adoooooore...'. Con la 'O' aperta? Se è così allora mi pare di averlo visto :D .

PS: Ville poverino, aveva pure cominciato a cantarla bene e ad impegnarsi seriamente, e arriva Lauri che si mette a ridere e a fare le stonate :P. Che pazzi!
 
Top
lost_soul
view post Posted on 2/10/2006, 14:43




non eccessivamente! ma che amici e amici! se potessero si scannerebbero, è una cosa risaputa! anche se non so perchè!
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 2/10/2006, 17:56




Ma io ho sentito che sn talmente amici che Ville ha aiutato Lauri a scrivere le canzoni per Hide From The Sun. L'ha pure detto ad un'intervista ;) .
 
Top
lost_soul
view post Posted on 2/10/2006, 19:10




io credo solo a quello che sentono le mie orecchie direttamente da loro! io riesco a vedere mtv germania e una volta Ville è stato ospite a trl e alla domanda "che ne pensi dei rasmus?" lui molto imbarazzato si è voltato verso migè, si è guardato intorno e, accorgendosi che il momento di silenzio si stava facendo troppo lungo ha detto:"li rispetto come musicisti ma non come...bhe insomma avete capito!". e ce l'ho anche registrato!
 
Top
Aleksandra
view post Posted on 2/10/2006, 21:38




Stava scherzando dai image ...io ultimamente nn li sto molto dietro, e nn seguirò tt le sue interviste. Ma una mia amika a scuola Fan sia dei TR che degli HIM, afferma che siano AMICI AMICI. Poi nn so...se siano solo voci, ma Lauri dalle interviste ha sempre parlato bene di Ville, e questo te lo posso assicurare ;) .
 
Top
lost_soul
view post Posted on 2/10/2006, 21:43




da quel che ne so io invece si sono sempre tirari per i capelli! (non fisicamente ovviamente!)
 
Top
99 replies since 23/10/2005, 19:37   839 views
  Share