Gothic & Dark Age

Dark clotes, ...&fetish...

« Older   Newer »
  Share  
The -K-
view post Posted on 22/2/2006, 11:38




Che dirti Gothic...

CITAZIONE
...pensa : poi magari ti piace... hihihihi


tongue.gif
 
Top
n3m3si
view post Posted on 24/2/2006, 18:57




a vebbe' su qst sn daccordo.... tongue.gif [/COLOR]
 
Top
(\(\GoThic))
view post Posted on 24/2/2006, 19:02




hihiihiihihihihihi laugh.gif
 
Top
*-*DaRk'OdY-cHaN*-*
view post Posted on 8/4/2006, 13:21




ke belliXQ__________

oggi ho chiesto a mamy se mi prende un vestito del genere...ha accettato...basta che non ci sia papy quando lo prendiamo (vi basti sapere che nn mi volevafar comprare una maglia all'original marins solo xkè era neraXD)
 
Top
*Mako*
view post Posted on 9/4/2006, 09:53




in pratica cm mia nonna ke nn vuole ke io mi vesta di nero! XD
 
Top
*-*DaRk'OdY-cHaN*-*
view post Posted on 9/4/2006, 10:13




YEEEEEEEEEEEEEEEEAH...
e ho fatto vedere il genere...l'ha fissato...a preso un catalogo...mi ha mostrato un sacco di vestiti neri ke a me sn embre apparsi normali...mi ha fatto notare le molteplici somiglianze...a detto ke me li prende e li unisce...et voila!!!

l'unico difetto ha detto ke le ricordano i completini adomaso>_<'''' (ricordano pure a meXD)
 
Top
+GothBloodyRose+
view post Posted on 10/4/2006, 20:42




eheheheh
 
Top
Keirah
view post Posted on 6/11/2006, 22:29




sono stupendi!!!
per un paio però cambierei il tessuto...perchè fanno un pò l'effetto sacchetto del rudo ^_^
 
Top
†DaRk AnGeL†
view post Posted on 13/11/2006, 21:32




alcuni sono immensi........ anke se ne ho visti di migliori..... l'unico problema è andare in giro con dei vestiti cosi passando inossevati o per lo meno evitando il ricovero immeidato alla neuro.......
 
Top
† DarkAlix †
view post Posted on 11/3/2007, 16:32




image

questo lo amooooooooooooo...cazzo se fossi magra vestirei praticamente solo così se fosse x me....


e fankulo tutti quelli ke ti guardano male x strada solo xkè sei un pò troppo stravagante x i loro gusti...l'importante è star bene cn te stessa cn quello ke indossi ecc... (cazzo qui dv abito io solo xkè mi faccio anke solo dei tagli un pò strani di capelli o mi faccio qualke colore un pò strano su qualke ciokka di capelli si scandalizzano e ti guardano malissimo :angry: :angry: :angry: [scusate,sn andata un pò OT])
 
Top
the Children of Black
view post Posted on 31/10/2011, 14:55




a me piace lo style Dark anche se lo sono diventata da poco! Consigli
 
Top
55 replies since 22/10/2005, 19:20   1853 views
  Share